SURF AND YOGA RETREAT

Surf

Surf

4 giorni 3 notti

La costa nei pressi di St Davids

La costa nei pressi di St Davids

4 giorni 3 notti

Yoga sulla spiaggia

Yoga sulla spiaggia

4 giorni 3 notti

 

SURF AND YOGA RETREAT - CODICE ITINERARIO: GS3GBA9165

4 giorni 3 notti

TOUR IN ESCLUSIVA SUL MERCATO ITALIANO

 

1° giorno: Arrivo a St Davids e check in hotel

2° giorno: giornata dedicata al surf

3° giorno: surf e yoga

4° giorno: mattinata libera. Fine servizi e rientro in Italia

 

Benessere, divertimento, relax, surf, attività outdoor e yoga, sono gli ingredienti di questo breve viaggio in Galles, ideale per persone singole, coppie e gruppi di amici che ricercano una vacanza da vivere a 360°in un paese meraviglioso.

Volteggiare in mare cavalcando le onde e facendo surf con lezioni private, rilassarsi e concedersi del tempo per se stessi, con un ritiro yoga, vi farà vivere una magica esperienza sulla costa sud-occidentale del Galles. Ritrovare il proprio equilibrio, fare sport e vivere all’aria aperta quattro bellissime giornate, in un contesto paesaggistico spettacolare, vi farà amare questa terra e la sua natura incontaminata.

 

Dominata dalla ripida collina di Carn Llidi, Whitesands è una delle spiagge da surf più popolari e frequentate del Galles. Qui proverete l’ebrezza di cavalcare le onde selvagge con istruttori di surf locali, che vi insegneranno le tecniche più idonee per affrontare le impetuose muraglie d’acqua. Emozioni adrenaliniche e divertimento in uno scenario mozzafiato sorprendente!

 

Al termine del terzo giorno di soggiorno è prevista una piacevole e rilassante sessione di yoga in spiaggia al tramonto. Il modo migliore per concedersi una pausa di puro benessere allungando i muscoli doloranti dopo il primo giorno di surf, e ritrovare il proprio equilibrio fisico e psichico. Le luci, lo iodio e i colori del cielo vi infonderanno una piacevole sensazione di pace e relax!

 

Ci sarà naturalmente anche del tempo libero per fare rilassanti passeggiate ed esplorare la città costiera di St Davids, ammirando suggestivi panorami e scattando foto indimenticabili.

 

Ma non finisce qui: dopo le spericolate avventure sulla tavola chi vuole si può togliere la muta e unirsi al gruppo e agli istruttori per un’accurata pulizia della spiaggia e conoscere alcune interessanti aneddoti riguardanti sulla vita e la conservazione della biodiversità del luogo. Un modo per dare il proprio contributo alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, in un’ottica di vacanza eco-sostenibile, trascorrendo ore piacevolissime baciati dal sole e dalla brezza marina, in un contesto naturalistico unico e affascinante!

 

Per ogni partecipante è previso che un albero venga piantato nel bosco per compensare le emissioni di CO2 (seppur molto limitate in questo caso, visto che il viaggio è improntato alla totale ecosostenibilità).

 

 

La quota comprende:

 

2 lezioni di surf

2 sessioni di beach yoga

Pulizia volontaria della spiaggia

Noleggio tavole da surf e mute

3 notti in boutique hotel

3 Colazioni ogni giorno e 1 cena

Guida locale di lingua inglese

Tutti i trasferimenti durante il viaggio

1 albero piantato nel bosco

 

La quota non comprende:

 

Assicurazioni

Voli e tasse aeroportuali da/per il Galles

Pranzi e bevande non menzionati in programma

Guide italiane (quotazione e disponibilità su richiesta)

Spese di natura personale

Tutto quanto non menzionato ne “La quota comprende”

 

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.


Prezzo indicativo a partire da 825 € A PERSONA