TOUR CUBA IN HARLEY-DAVIDSON - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: GS4CUS0020
Siamo abituati a pensare alle strade di Cuba, punteggiate da auto anni '60 dai colori pastello, ma la sfolgorante isola caraibica possiede anche un'anima da centauri. Il cuore di Cuba batte a ritmo con il rombo di una Harley Davidson!
Ci sono diversi eventi annuali che si tengono sull'isola, tra cui il Varadero Harley-Rally e il Day of the Fallen Biker, una tradizione del giorno dei padri in cui i bikers Cubani sfilano all'Havana, dal Malecón sino al Cimitero Colón, per rendere omaggio ai motociclisti passati e deporre fiori sulla tomba di Pepe Milésima. Percorrere una delle più belle isole dei Caraibi, a bordo di una Harley, è un'emozione senza pari. Havana, Viñales, Cienfuegos, Trinidad e Varadero: Luoghi di storia, natura e spiagge paradisiache.
Un City Tour attraverso l'ombelico del Mondo, su una favolosa Harley Davidson, passando da Plaza de la Revolution e del Centro Storico della città, è impagabile. Scorrazzare per la Valle di Viñales e Pinar del Rio, visitare un allevamento di coccodrilli, recarsi al mausoleo del Che a Santa Clara e infine rilassarsi sulle candide spiagge baciate dal caldo mare di turchese di Varadero.
Un itinerario che unisce storia e natura, in una cornice da favola.